Complice il Sole e i primi caldi, in questi giorni viaggio trasportata dalle ali della fantasia...penso, ripenso, vago e girovago...mi vengono mille idee che dovrei mettere in pratica...poi come sempre mi accorgo che son troppe e alla fine restano tanti progetti nel mio cassetto segreto e personale. Dovrei prendere l'abitudine di scrivere tutto quello che mi passa per la testa appena fa capolino, in modo da catturare l'attimo e farlo mio...quante cose che vorrei fare! Più ne faccio, più ne farei!
Venerdì mi sono dedicata ad un "Laboratorio creativo" con una mia amica e ci siamo cimentate nella creazione di biscottini e cremine varie...dopo il "drammatico" tentativo della torta di fragole, dove piu' che una crema avevo fatto una glassa, finalmente sono riuscita a fare della CREMA degna di questo nome e ho scoperto che la cannella può anche essere usata come pigmento! *__*
Se non fossero terribilmente piccoli si potrebbero tranquillamente scambiare per dolcetti veri! Ed ecco qui le foto (sarà sufficiente cliccare sulle miniature per vedere l'immagine a dimensione intera):





Gli ultimi, i biscottini alla cannella e cioccolato sono i miei preferiti...devo ancora decidere come montarli...se come orecchini o in altro modo...e...ovviamente si accettano consigli! ^.^
E' arrivata anche oggi l'ora di andare a nanna...ci sentiamo presto, baciotti fimolosi a tutti!


This entry was posted on 22:50 and is filed under , . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

10 commenti:

    La Bohemien ha detto...

    Anche questi sono super!!! Assolutamente realistici!!! Dovresti realizzare miniature per case di bambole, ti ci vedo bene a partecipare ad un evento fieristico come miniaturitalia (c'è il sito ufficiale!!)
    Il difficile quando si fanno cose così piccine...è riempire il tavolo!!! Ci vogliono davvero centinaia di pezzi per avere un tavolo ben pieno, però ne vale la pena, venderesti tutto ^_^
    Io sono una di quelle persone che generalmente non ama i dolcetti come bijoux, però i tuoi mi piacciono davvero molto, li indosserei addirittura!! Come ciondoli però, gli orecchini con pendenti grandi non mi stanno molto bene O_o sembro un albero di natale!!!!
    Brava, brava, brava!!! Il pomeriggio a cernittare ha fruttato bene!!!!

  1. ... on 7 maggio 2009 12:10  
  2. La Bohemien ha detto...

    Sono proprio rimbambita....te volevi l'indirizzo del negozio!!
    Ok...è semplicemente uno di quei posti in cui realizzano timbri e targhe, quindi dalle tue parti ce ne sarà certamente qualcuno!! Informati, altrimenti se non ne trovi poi vediamo come posso aiutarti!!!!

  3. ... on 7 maggio 2009 14:02  
  4. LeananSidhe ha detto...

    Ma sai che questi sono piccolissimi? Dalle foto non si capisce perchè mi son dimenticata come sempre di mettere un elemento di confronto ma credo non superino la monetina dei 5 cent, anzi forse sono fin piu' piccoli! ^_^
    Grazie dei complimenti! Essendo praticamente degli esperimenti non sai quanto mi gratifichi ricevere delle lodi! *____*

  5. ... on 7 maggio 2009 18:37  
  6. Diana ha detto...

    ciauuu scopro ora che sono linkata anche nel tuo blog, grazie!!!
    ti aggiungo pure io!!
    però sto traslocando XD potrest cambiare il link con www.archideeonline.it??
    grazie mille!!!

  7. ... on 19 giugno 2009 19:35  
  8. LeananSidhe ha detto...

    Oh mon dieu! Scusami Didi! Mi sono accorta adesso del tuo commento...meglio tardi che mai??
    Ho provveduto cmq a modificare il link al tuo sito! Grazie per il link nel tuo!! Baci!

  9. ... on 22 luglio 2009 15:34  
  10. Anonimo ha detto...

    il tuo blog e bellissimo e tu 6 un GENIO!!!
    ..ti aggiungo ai preferiti cosi posso tornare con calma piu tardi..scappoooooooooo..sn in ritardo

    elena :)

  11. ... on 23 agosto 2009 08:46  
  12. Fata Bislacca ha detto...

    Fantastiche!!!!
    Devo assolutamente ripassare con più calma a guardarmi tutto per benino (ma soprattutto a stomaco pieno che se no son dolori!). Un caro saluto, Cathy

  13. ... on 2 ottobre 2009 18:15  
  14. batumarti ha detto...

    questi biscottini sono una meraviglia anche per me quelli alla cannella sono i migliori...gnam che fame!

  15. ... on 8 novembre 2009 12:06  
  16. granota ha detto...

    ciao... mammina che belli i tui dolcini il mio preferito è quello con il cacao sopra...
    ti consiglio di mettere un cartello gigantesco con scritto che non sono commestibili.. alrimenti rischiano di sparire nella bocca di qualche golosona come me... davvero complimenti!!

  17. ... on 9 febbraio 2010 16:22  
  18. LeananSidhe ha detto...

    Grazie cara! Sarà fatto!!! :)

  19. ... on 19 aprile 2010 12:11