Dopo anni di blog vari che hanno cambiato veste, struttura, colori, stile e poi silenzi...mi accingo oggi ad aprire uno spazio che non so quanto curerò, ma ho sempre bisogno di uno spazio "mio"...una bacheca dove appendere i miei lavori. Una specie di galleria di pensieri e foto e quantaltro mi salti in mente di volta in volta...un piccolo laboratorio in cui scambiare opinioni e idee, una sorta di bistrot dove ritrovarsi a chiacchierare, a raccontarsi...ed ecco...io comincio subito.
Finalmente, dopo mesi di inattività riprendo finalmente a lavorare le paste sintetiche, il fimo nella fattispecie...ho la testa piena zeppa di idee, cose da fare e la speranza che tutto venga come dico io!!! ^_^

Queste sono le prime fotografie del mio "laboratorio"....

laboratorio_001

la mia prima fatina e la sua relativa base...spero che la colorazione dia buoni frutti anche se i primi tentativi non sono stati esaltanti...ma non demordo!! Qui sotto ecco il primo abbozzo della base:

base

Infine una miciotta felice, tutta nera come la mia...devo ancora decidere se farne un phonecharm o un portachiavi o un ciondolo per la borsetta...mah...voi che dite??

miao


This entry was posted on 08:50 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: