Mamma mia che poca voglia di fare, idee tante, input altrettanti, ma voglia di fare meno di zero...uff
Sarà il tempo o la gente che mi fa girare gli zebedei, eppure con tutto che ho i miei panetti di fimo nuovi di zecca da spacchettare, non c'è verso alcuno.
In compenso però, ieri ho continuato a dipingere la fatina che avevo iniziato, non è ancora terminata e per la verità non sono soddisfatta di come è venuto il viso, ma per essere il primo esperimento avevo promesso di non lamentarmi.
Ed ecco le foto...









Vediamo che cosa ne verrà fuori appena la finisco...oggi vorrei fare delle torte...e provare con la panna (in fimo, ovviamente!)...vediamo se riesco e soprattutto quali saranno i risultati!! Ma soprattutto speriamo mi passi sta flemma perchè se no mi prendo a schiaffi da sola!!! -__-"


This entry was posted on 10:49 and is filed under , . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: